Palcoscenico Concorsi, Galà, Premiazioni

Concorso Internazionale Europa In danza

10 Febbraio 2018
10.30-12.30 Concorsi Gruppi UNDER CLASSICO, CONTEMPORANEO, MODERNO
13.30-16.30 Concorsi Gruppi JUNIORES CLASSICO, CONTEMPORANEO, MODERNO
17.30-20.30 Concorsi Gruppi SENIORES CLASSICO, CONTEMPORANEO, MODERNO

11 Febbraio 2018
11.00-12.15 Concorsi Solisti & Duo UNDER CLASSICO, CONTEMPORANEO, MODERNO
13.00-15.00 Concorsi Solisti & Duo JUNIORES CLASSICO, CONTEMPORANEO, MODERNO
18.00-19.30 Concorsi Solisti & Duo SENIORES CLASSICO, CONTEMPORANEO, MODERNO

Il Concorso Europa in Danza vuole proporre una competizione trasparente, professionale e artisticamente valida ponendosi come obiettivo principale quello di offrire a tutti i partecipanti una reale opportunità di crescita e di sano confronto. In giuria direttori e docenti provenienti da centri di formazione e compagnie di danza più importanti d’Europa. Una possibilità per far notare il proprio lavoro coreografico davanti ad una commissione d’eccellenza ed un’occasione per poter danzare sul palcoscenico dell’Auditorium Broadway Avenue, presso The Church Village con 800 posti a sedere tra platea e galleria.

A chi è rivolto?
Fascie d’età: 8-11; anni 12-14; 15 in sù.
Discipline: Classico, Contemporaneo, Modern, Composizione Coreografica.
Sezioni: solisti, duo, gruppi.

Quali sono i premi?
-Riconoscimenti e premiazioni per i primi tre classificati di ogni livello, sezione e categoria.
-Un premio assoluto in denaro.
-Borse di Studio per eventi internazionali e centri di formazione d’eccellenza.

Borse di Studio
Alvin Ailey School - New York, Broadway Dance Center - New York, Merce Cunningham Studio - New York, Martha Graham School of contemporary Dance - New York, Peridance Capezio Dance Center - New York, Steps Studio on Broadway -New York, La Chance Ballet -Italy, Scuola Teatro dell'Opera di Roma -Italy.

Contatti:
Email: concorsoeuropaindanza@gmail.com
Rosanna: +39 328 21 555 54



SCARICA "MODULO ISCRIZIONE" (coming soon)

SCARICA "REGOLAMENTO"

Premio EUROPAinDANZA

Verranno premiate sul palcoscenico dell'Auditorium Broadway Avenue al "The Church Village" illustre personalità individuate da un giuria d’eccellenza.


Arte e Beneficenza Galà (spettacolo di danza per la ricerca sul cancro)

L’idea di questa manifestazione nasce con l’intenzione di portare in scena uno spettacolo artisticamente valido e ben preparato, dove la danza, coi suoi caratteri delicati e maestosi, ne sarà protagonista indiscussa. Attraverso coreografie tratte dal repertorio classico e contemporaneo, giovani e talentuosi ballerini provenienti da varie regioni d’Italia si uniranno in uno spettacolo di noto spessore qualitativo. Il fine di questo Gala sarà quello di utilizzare la danza non solo per offrire uno spettacolo di alto livello, ma anche per donare aiuto e comprensione alla persone ammalate di cancro. Un evento che vuole amalgamare due mondi apparentemente lontani, ma legati infondo da un unico scopo: la beneficenza nel suo dare un solido appoggio alla ricerca sul cancro, la danza nel suo approcciarsi alla vita offrendo una diversa e loquace chiave di lettura. Per non dimenticare la gente che soffre, nasce questo progetto, che lotta per un futuro di speranza attraverso un inno alla vita: la DANZA!

Contatti:
Email: concorsoeuropaindanza@gmail.com
Rosanna: +39 328 21 555 54